Posted on 2 commenti

GUIDA ALLE TAGLIE

GUIDA ALLE MISURE

I nostri tagli e le nostre condizioni

COTONE / MINKY / COTONE FELPATO
– ALTEZZA:  160cm – misura non modificabile
– DIVERSI TIPI DI TAGLI:
1.  TAGLIO SCAMPOLO 50X80CM
2. TAGLI DA MEZZO METRO E MULTIPLI: 50X160
3. Si può scegliere il taglio prescelto, non essendo pre-tagliati, selezionare la metratura prescelta nel menù a tendina, tenendo conto che si va in multipli di 0,50m.
PRE-TAGLIATI DEI SET
Esistono diversi set, ma i tessuti che compongono i set sono pre-tagliati e sempre indicati:
1. 40×50 cm
2. 50×80 cm
SE SI AUMENTA LA QUANTITA’ DI UN TAGLIO SPECIFICO, VIENE TAGLIATO IL TOTALE DEI METRI:
Esempio
– 50×160 cm quantità 3, verranno tagliati ed inviati in totale 150×160 cm in un pezzo unico, se invece si vuole esattamente 3 pezzi 50×160 cm, vi chiediamo, cortesemente di comunicarcelo.

2 thoughts on “GUIDA ALLE TAGLIE

  1. ciao, sarei interessata ad acquistare dal vostro sito il tessuto stampato con le winx, ma nell’immagine del prodotto manca il righello per capire quanto grandi siano i dettagli dei disegni (a me servirebbero tagli piccoli, quindi disegno piccolo): mi sapreste dare questa informazione?
    Inoltre volevo comunicarvi che ho avuto molte difficoltà a navigare nel sito: per quel che vedo (scusatemi se sbaglio) non esiste un modulo contatti, le informazioni che sembrano esserci su di voi non sono cliccabili…secondo me siete una realtà che può fare concorrenza ad altre e facilitare l’accesso al sito a mio parere vi aiuterebbe a crescere! Prendetelo come consiglio da una potenziale cliente! attendo vostra gentile risposta con una previsione dei tempi di consegna, vi ringrazio molto, Paola

    1. CIAO PAOLA,
      grazie per averci contattato e sopratutto grazie per i consigli che ci sono utilissimi per migliorare. In effetti, questo sito ha bisogno di essere revisionato e aggiornato, cosa che faremo al più presto.
      Detto questo, è mia premura darti le informazioni che ci hai richiesto. Ti scrivo via mail con tutte le informazioni.

      Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *